Gisele Bundchen, addio alle passerelle (forse)
La notizia non è ancora ufficiale, ma gira voce che Gisele Bündchen stia per lasciare le passerelle. La top model brasiliana, 34 anni e due figli avuti dal marito Tom Brady, sarebbe pronta a dare l’addio alle sfilate il prossimo mese, durante la settimana della moda di San Paolo.
Il rumor è stato diffuso da Estadao, ma non sarebbe un fulmine a ciel sereno, ultimamente le apparizioni della modella più pagata del mondo si sono fatte via via sempre più insistenti.
Di certo non le mancheranno ingaggi per campagne pubblicitarie in veste di testimonial (vedi quella di Chanel n.5) e proseguirà senz’altro con il suo brand di lingerie Gisele Bündchen Intimates, un campo in cui l’ex angelo di Victoria’s Secret è sicuramente un’esperta.
Toccherebbe a San Paolo, ma soprattutto al suo paese d’origine, il Brasile, dire addio alla falcata della modella a vent’anni dall’inizio della sua carriera. Il Brasile, dopotutto, continua a sfornare top model, come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, colleghe celebri e famose.
Chi sarà la prossima Gisele? Sara Sampaio che ha posato per Calzedonia e Morellato e sfilato per Victoria’s Secret o la collega angelo Izabel Goulart o ancora Ana Beatriz Barros o Luma Grothe, nuovo volto di L’Oreal?
di Manuela Puglisi