Dopo oltre sei anni insieme Gerard Butler e Morgan Brown si sono lasciati. La loro relazione vacillava da tempo
Gerard Butler e Morgan Brown si sono lasciati, è finita. Lo racconta People. Negli anni si è parlato molte volte di una rottura, ma ogni volta le cose sembravano tornare a posto tra l’attore e la designer nata in Oklahoma 49 anni fa. La loro storia era iniziata a Malibu, in California, nel 2014. I due hanno cominciato a frequentarsi assiduamente, ma nel 2016 ecco le prime voci di rottura. La coppia si trovava a Ischia quando è scoppiata una lite. Nel 2018, altri sospetti sulla solidità della coppia. Butler si era presentato da solo ad alcuni eventi importanti. Raccontava a tutti di quanto fosse felice di essere single.
Gerard Butler e Morgan Brown, l’amore viene e va
Poi improvvisamente Gerald Butler è apparso, anche nei mesi scorsi, ancora in compagnia di Morgan, fino alla voce di rottura. Che però, sempre secondo le fonti di People, questa volta sarebbe definitiva.
Quel playboy di Gerard
Gerard Butler non si è mai sposato e non ha figli ma ha avuto molte fidanzate famose, prima di quest’ultima storia. Tra le donne che ha frequentato ci sono Naomi Campbell e Madalina Ghenea. Pare che ad alcuni amici abbia detto “Non mi sposerò fino a quando avrò 80 anni”.
La carriera dell’attore scozzese
Tra i film più recenti girati dall’attore scozzese ci sono Greenland (2020). Il film è uno dei tanti titoli bloccati dalla pandemia e racconta di Jeff (Gerard Butler) bloccato insieme alla sua famiglia da un disastro naturale. Gli altri due ultimi film girati da Butler sono Dragon Trainer il mondo nascosto (2019) e Attacco al potere 3 (2019). Nel 2007 Butler aveva vinto l’Mtv Movie Award nella categoria “miglior combattimento” per il film 300.
Di Elisabetta Sala – foto Getty Images