Channing Tatum e Jenna Dewan si sono lasciati
L’attore Channing Tatum (37 anni) e la moglie, l’attrice e ballerina Jenna Dewan (37) hanno deciso di divorziare. Le due star formavano una tra le coppie più collaudate di Hollywood: si sono sposati nove anni fa dopo essersi frequentati per circa quattro anni.
Channing Tatum e Jenna Dewan si sono conosciuti nel 2005 a Malibu sul set del film Step Up, dove interpretavano due giovani studenti di una scuola di ballo che finiscono per innamorarsi. Complici il copione e le coreografie, tra i due attori è scoccata la passione fuori dal set. Nessuno avrebbe scommesso sulla durata della loro storia e invece… nel 2009 arrivano le nozze.
Proprio in occasione del loro matrimonio, l’11 luglio 2009, Tatum dichiara al magazine People di essere in quel momento l’uomo più felice della terra. Nel 2013 i due attori diventano genitori di una bambina, Everly.
In questi 13 anni, la coppia è cresciuta anche sotto il profilo professionale: Channing Tatum è diventato un attore di successo (e un sex symbol!) con più di trenta film nel suo cv, mentre Jenna si è trasformata in una star del piccolo schermo, protagonista di serie tv e di show dedicati alla danza.
Chan e Jenna, pur proteggendo la privacy della loro famiglia, non hanno mai fatto mistero sull’alchimia che ha caratterizzato il loro legame. In questi anni, nelle tante interviste rilasciate, hanno sempre sottolineato quanto fossero innamorati l’uno dell’altra, anche grazie a quel mix di attrazione fisica e di testa che ha fatto da collante alla coppia.
D’altronde la loro è stata un’intesa unica che forse già si intuiva dal loro primo incontro. Così, infatti, ha dichiarato Jenna, lo scorso gennaio, in uno video sul suo canale YouTube dove mostra le immagini del provino per Step Up con lei e Chan giovanissimi, imbarazzati e già affiatati! Ecco il video.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=NnlqyeJWy80&t=38s”]
Per evitare pettegolezzi inutili, le due star hanno scelto i social per annunciare al mondo la fine del matrimonio. Nel testo, oltre a sottolineare i momenti magici che hanno caratterizzato la loro relazione, spiegano la scelta presa di comune accordo, di percorrere strade diverse per continuare a vivere nel modo più sereno ed appagante per entrambi. Chan e Jenna, concludono il post precisando, però, che resteranno sempre uniti come genitori e come amici. Ecco il testo del tweet di Channing Tatum pubblicato anche sul profilo Instagram di Jenna Dewan.
— Channing Tatum (@channingtatum) April 3, 2018
(foto Soevermedia)