Nella beauty routine di David Beckham i prodotti del marchio della moglie Victoria
David e Victoria Beckham amano gli stessi cosmetici. David (45 anni) è pazzo per i prodotti beauty di sua moglie Victoria (46). In particolare, non può fare a meno di un bronzer creato dal suo marchio VBB, Victoria Beckham Beauty. Del resto, Victoria “premia” la fedeltà e la stima del suo partner eleggendolo il suo modello preferito. In che modo? Semplicemente testando i suoi cosmetici su di lui. David (45 anni) è considerato uno degli uomini più affascinanti del mondo.
Durante un Instagram Live, Posh Spice ha raccontato che il marito è il suo modello migliore. Poi ha aggiunto di avere appena letto un messaggio in cui David comunicava di aver finito il siero. E quindi gliene avrebbe procurato una confezione. Ma quale è il siero che David adora? Un siero potere ringiovanente. Si tratta di un prodotto in vendita a 180 sterline. In pratica, circa 200 euro.
David e Victoria Beckham: stessi cosmetici firmati VBB
Non solo. Nella beauty routine di David non può mancare anche un altro cosmetico. La star dello sport infatti ama anche un abbronzante firmato VBB. A riferirlo è stata Sarah Creal, la partner commerciale del marchio. Ma questa passione dell’ex centrocampista non è un vezzo dell’ultima ora. Già lo scorso anno, David ha indossato un ombretto verde acqua durante un servizio fotografico per la rivista Love.
David e Victoria Beckham vanno quindi d’accordo anche sul fronte delle scelte cosmetiche. In più occasioni l’ex capitano dell’Inghilterra ha raccontato di usar i prodotti di bellezza di sua moglie, inclusi balsami per le labbra e creme idratanti. Già nel 2018, era stata significativa la “confessione” fatta da David nel corso di un’intervista con IntoTheGloss il portale di recensioni di prodotti e beauty tips. Alla domanda su quali tipi di cure David riservava al suo aspetto, David aveva candidamente ammesso che non faceva altro che “rubare” i prodotti di sua moglie.
E aveva aggiunto di essere sempre stato consapevole di come doveva valorizzarsi, ma spesso era penalizzato dal fatto di spostarsi spesso in luoghi con climi diversi. Alla fine, che si trattasse di cure per i capelli o per la pelle, ha capito che la soluzione era attingere ai prodotti della moglie: di certo i migliori in circolazione!
Di Cinzia Cinque – Foto Ansa