30 April 2015

David Beckham compie 40 anni

Il 2 maggio David Beckham festeggia i suoi primi 40 anni ed è in partenza per il Marocco con la moglie Victoria, i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, e qualche amico per celebrare questo compleanno importante.

Quant’è diverso il bel calciatore oggi rispetto agli inizi, ma una cosa è certa: è sempre un uomo affascinante e sexy, anzi anche di più rispetto agli esordi!

Nel corso degli anni ha cambiato pettinature e look in continuazione, ma non ha mai cambiato moglie! Cosa rara nello show biz: insieme dal 1998, quando David era un giocatore del Manchester United, oltre che il capitano della Nazionale inglese, la coppia ha avuto 4 figli e pochi tentennamenti, a dispetto di molte voci su possibili tradimenti da parte di lui: “un grande calciatore, un padre e un marito devoto, io e i ragazzi siamo molto fieri di David”, ha detto l’ex Posh Spice in un’intervista.

Secondo nella classifica del Pallone d’Oro 1999, inserito da Pelé nella FIFA 100, è stato una delle personalità più influenti secondo Forbes nel 2008 nonché il calciatore più pagato di sempre nel 2012, si parla infatti di 46 milioni di dollari. Ha giocato nel Manchester United, nel Real Madrid, nel Los Angeles Galaxy e nel Paris Saint-Germain.

Una vita ricca di successi, anche grazie all’impero creato con la moglie, oggi stilista: David e Victoria sono un marchio, sempre fashion ed eleganti, abbinati e perfetti. Anche il calciatore ha una grande passione per la moda: ha creato una linea di abbigliamento con il colosso svedese H&M e spesso viene scelto come modello per campagne pubblicitarie importanti (ricordate qualche anno fa quella per Armani?).

Per festeggiare i 40 anni del calciatore-icona e la sua attitude modaiola, il sito Stylight.it ha realizzato un gioco interattivo: Divertiti a vestire e svestire il tuo Beckham! che permette di creare diversi look per il bel David e condividerlo sui social.

Intanto buon compleanno David!

di Paola Toia