11 ottobre 2019

L’indiscreto fascino della Dark Polo Gang

 

Dark Wayne, Tony Effe e Pyrex della Dark Polo Gang fanno coppia con tre celeb italiane bellissime. Perché l’amore ai tempi di Instagram ha dato una nuova certezza: i trapper magari non sono chic, ma piacciono da matti

Premessa per chi è cresciuta nel mito di David Beckham, Cristiano Ronaldo & Co: se
i tempi cambiano alla velocità di un post, gli oggetti del desiderio pure. I calciatori dagli addominali granitici non fanno più palpitare come una volta. Almeno i cuori delle bellissime di nuova generazione.

Che le over millennial se ne facciano una ragione: il sex appeal oggi abita su Instagram, dove sono i particolari a colpire e affondare, più che il physique du rôle. Sarà per questo che la combo tatuaggi a gogò, occhiali da sole h24, grillz e catene gangsta style scatena all’istante i like e, in proporzione, gli ormoni. Perché, altrimenti, come potrebbero trapper e rapper dal fascino “ruspante” allacciare con il fashion system, non solo sempre più co-lab, ma vere e proprie relazioni sentimentali?

Vedere, please, alla voce Dark Polo Gang, ovvero il collettivo trap romano tra i più famosi in Italia. Non solo migliaia di follower e milioni di visualizzazioni: i membri del gruppo Wayne, Tony Effe e Pyrex (nella foto, da sinistra) hanno in comune anche il fattore “ragazza che spacca”. Il primo a rendere ufficiale il suo rapporto con una bella in modo assurdo è stato Pyrex (25 anni), da circa
un anno impegnato con Alice Pagani (21), protagonista della serie Baby, dotata di pelle di luna e caschetto sexy.

Uniti da amore, successo e social anche Tony Effe (28) e la super top Vittoria Ceretti (21), ultima musa di Karl Lagerfeld, contesa dai fashion show di tutto il mondo. Tra beauty mask e resort a Santorini condivisi online, la loro love Stories scorre come una patinata sit-com. Ugualmente a là page la passione tra Wayne (28) e Chiara Scelsi (23). Lei, stratosferica modella dai tratti mediterranei e i capelli ricci, volto di Dolce & Gabbana, da qualche mese non fa che scambiare cuori con la sua iper logata metà con cui, pare, sta progettando la convivenza. D’altra parte, Fedez e la Ferragni insegnano…

Di Ilaria Perrotta