Fiocco blu per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: è arrivato Noah!
In casa Felberbaum-De Rossi c’è stato il gol più importante: è nato il piccolo Noah, il secondo figlio della coppia dopo la primogenita Olivia Rose di 2 anni.
Il parto è avvenuto lo scorso 3 settembre in una clinica romana, comunicato poi sul profilo twitter della squadra giallorossa del calciatore: “Congratulazioni a Daniele De Rossi che oggi è diventato padre per la terza volta (la prima figlia è Gaia, 12 anni, avuta dalla ex moglie Tamara Pisnoli). Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”.
Il centrocampista della Roma e della nazionale italiana sembra essere rinato da quando la sua vita si è incrociata nel 2011 con quella della bella e brava attrice di origini anglo-americane Sarah Felberbaum: “Lei è la donna che mi ha ridato la vita” ha detto e lei ha poi aggiunto “Lui è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più.” Innamorati pazzi, ma molto riservati, i due si sono sposati in gran segreto il 26 dicembre 2015 alle Maldive.
In bocca al lupo per questa nuova avventura!
di E.B.