Chloe Moretz e Brooklyn Beckham: fidanzati o solo amici di skateboard?
Chloe Moretz e Brooklyn Beckham fidanzati? Questa è la domanda che serpeggia negli ultimi giorni e che non fa dormire gli amanti del gossip. Lei, 17 anni e una carriera da attrice in crescita, lui 15 e figlio di una delle coppie più in vista dello star system (David e Victoria Beckham): insieme sarebbero davvero una bomba!
Ma lo pensano anche i diretti interessati? I due si conoscono già da qualche tempo, ma ultimamente la loro frequentazione si è fatta più fitta, tanto che hanno dato parecchie soddisfazioni ai paparazzi, da cui sono scattati i rumors di cui sopra.
Ora la fanciulla ha deciso di parlare del loro rapporto, che lei definisce semplice amicizia. Ad unirli, pare, la passione per lo skateboard che entrambi, ci tengono a precisare, praticano in maniera non troppo spericolata perché non hanno alcuna intenzione di rompersi le ossa del collo.
Tutto qui? Pare di si, però abbiamo come la sensazione che Chloe stia cercando di fare la vaga per nascondere qualcosa di ben più tenero. A questo punto non ci resta che attendere eventuali sviluppi.
di Laura Frigerio