11 December 2014

Nati i gemelli di Charlene e Alberto di Monaco!

Sono nati i gemelli di Charlène e Alberto di Monacoun maschietto e una femminuccia, tra i festeggiamenti della famiglia reale e del Principato, e ben quarantadue colpi di cannone!

I gemellini reali erano attesi intorno al giorno di Natale, ma ieri pomeriggio la mamma è stata ricoverata all’ospedale Principessa Grace e, pochi minuti dopo le cinque, sono nati il principe e la principessa: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Ranieri!

Ecco, nel dettaglio, cosa si legge nel comunicato ufficiale “È con immensa gioia che Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco hanno il piacere di annunciare la nascita dei loro figli. La principessa e i bambini stanno bene. Il principe Jacques Honoré Ranieri sarà il principe ereditario, la principessa Gabriella, seconda in linea di successione, riceverà il titolo di contessa di Carladès”.

Proprio quest’anno Charlène Wittstock, l’ex atleta sudafricana diventata principessa, aveva parlato della maternità a Vanity Fair “È una cosa che desidero moltissimo, ma tutto è nelle mani di Dio. Come coppia abbiamo superato molti momenti difficili e cambiamenti profondi nelle nostre vite private, ma stare insieme è sempre stata una sfida che ci ha uniti: ho una fiducia immensa nel nostro amore”. Un amore che da oggi sarà ancora più grande grazie ai principini, congratulazioni alla coppia reale!

di Manuela Puglisi