Carolina Sala

Tustyle in edicola con Carolina Sala

29 November 2022

Un nuovo numero di Tustyle ti aspetta con Carolina Sala in copertina. E tante idee e consigli per festeggiare il Natale. Con tutti i sensi. Corri in edicola o scarica l’edizione digitale!

 

Carolina Sala in copertina su Tustyle. Dove trovi come sempre tantissimi servizi dedicati alle tendenze moda e beauty. E ancora, news e interviste ai personaggi più cool. Ma il numero che trovi in edicola da oggi è particolare, anzi speciale, perché abbiamo dato il via ai festeggiamenti per i giorni più belli dell’anno.

Ti accompagniamo pagina dopo pagina in un viaggio attraverso i sensi. Punto di partenza quindi le cinque sezioni “ascolta”, “guarda”, “tocca”, “annusa” e “gusta”. Ma ne abbiamo aggiunta una, che è “meravigliati”, una capacità che va coltivata e che noi abbiamo voluto alimentare. Troverai perciò una guida ricca di consigli di look e di beauty per i tuoi party. Ma ci saranno anche tante pagine dedicate ai regali, per far felice chi ami. E non mancheranno le storie raccontate da tanti ospiti. Continua a leggere, ti diamo qualche indizio in più.

Carolina Sala su Tustyle

La protagonista della copertina è Carolina Sala, bellissima 22enne nata a Conegliano (Treviso). Non poteva che essere lei a inaugurare la sezione Meraviglia. L’abbiamo ammirata in Fedeltà, la serie su Netflix uscita lo scorso febbraio, tratta dal libro-premio Strega di Marco Missiroli. Lì era una studentessa sensuale e tormentata che mandava a gambe all’aria il matrimonio del professore Michele Riondino. Infilandosi, suo malgrado, in un turbolento triangolo amoroso. Dal 15 dicembre sarà nei cinema con Perfetta Illusione, di Pappi Corsicato. Ma oltre questo film in uscita, ha altri mille progetti. E due grandi passioni, arte e teatro. Ma ogni tanto si ferma. Accade quando vuole riscoprire piccoli, dimenticati splendori.

News e interviste

Tanti personaggi hanno scritto per noi in questo numero. Sono Jack Savoretti che racconta la playlist della sua tavola natalizia. Beatrice Grannò: lei sa rendere credibile viva ogni performance. Mara Maionchi parla della sua passione per cibo e risate. Diego Passoni: ci spinge a regalarci un po’ di silenzio, perché fa bene alla speranza. Ma c’è anche il silenzio della graphic designer non udente Chiara Bucello, che sente con la pancia e l’anima. E poi c’è la musica di Federica Abbate, dotata di un “orecchio assoluto”. Quella di Cristina D’Avena, che ci consiglia la colonna sonora del Natale. E ancora: il glamour rock di Timothée Chalamet, i 30 anni degli SMS, i viaggi suggestivi (rigorosamente in Italia)…

Moda e Beauty

Tante idee anche per fare festa! Raccontiamo i trend: i collant, i guanti lunghi, i petali e i fiori. Poteva mancare il total black? No che non poteva. Ma c’è anche il total pink. E l’argento. Sul fronte beauty, invece, si va dalle creme per mani di velluto all’hit list dei profumi. Dalle coccole per il corpo al make up da urlo.

Carolina Sala su Tustyle. E tante idee regalo

Quelli per chi vuole brillare. Poi ci sono quelli per chi vuole osare. Trovi anche quelli per chi vuole respiro. Oppure per chi vuole abbracci. E quelli per chi vuole sentire? Insomma, tanti tanti tanti regali che puoi fare (e ricevere: basta metterli nella tua wishlist).

Esperienze? Di più: dritte e consigli

Tustyle è anche una guida ricca di spunti anche in questo periodo di festa: film e serie tivù da vedere, libri da leggere, musica da ascoltare. I giochi da fare in famiglia. Ma anche le ricette che fanno Natale, i vini e gli spumanti per brindare, i vari modi per apparecchiare la tavola, decorare la casa. Poi mettiti in pausa e goditi le feste.

Tustyle ti aspetta su tutti i device

Vuoi assicurati di averlo sempre con te? Scegli online la tua offerta! Vai sul portale: dove puoi scegliere tra diversi tipi di abbonamento per acquistare la rivista Tustyle che comprende anche la versione digitale oppure puoi scegliere solo quest’ultima. Scopri qui le app per leggere la rivista su smartphone, tablet, notebook e pc.

Hai l’abbonamento? È già tuo! Non dimenticare che se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedendo all’app con user e password potrai usufruire anche dell’edizione digitale.