Cameron Diaz e Benji Madden: un amore a gonfie vele
Chi pensava che l’amore tra Cameron Diaz e Benji Madden (chitarrista dei Good Charlotte) sarebbe durata il tempo di uno starnuto ora si deve ricredere. I due, infatti, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi, anzi appaiono sempre più affiatati.
Che il flirt sia diventato amore? I “sintomi” ci sarebbero tutti: lei (attualmente in promozione con il film “Sex Tape”) che sfoggia un sorriso raggiante, lui che viene avvistato ad acquistare mazzi di rose, entrambi che non perdono mai l’occasione per spendere parole piene di dolcezza nei confronti dell’altro (anche pubblicamente e persino con i giornalisti!).
Inutile dire che quando, alcuni giorni fa, sono stati avvistati in aeroporto si è subito capito che stavano per partire per una vacanzina romantica. La destinazione? L’abbiamo scoperta qualche giorno dopo, quando la coppia è stata paparazzata “in love” a Miami. Pare poi che si siano spostati in Europa, per fare tappa a Cannes e in Italia (c’è chi sostiene di averli visti in Sardegna, a Capri e a Ponza).
Insomma, qualcosa ci dice che stavolta Cupido abbia fatto il suo dovere!
di Laura Frigerio