Bradley Cooper e Suki Waterhouse smentiscono le voci sul presunto matrimonio
Bradley Cooper e Suki Waterhouse non si sono sposati. A mettere a tacere i rumors sulle loro nozze segrete è lo stesso attore, il quale sostiene che l’anello comparso in alcune foto non è la fede matrimoniale bensì un ricordo del padre. Bradley sostiene anche che gli scatti siano stati volutamente stampati in senso inverso per dare adito al gossip.
E’ comunque certo che non ci meraviglieremmo se, prima o poi, si decidesse a sposare la fanciulla che gli ha fatto perdere la testa. I due, infatti, sono talmente innamorati che non riescono a stare troppo tempo lontani e così Suki coglie l’occasione per andarlo a trovare sul set, appena possibile. Prima ha fatto capolino su quello di “American Sniper”, mentre qualche giorno fa è stata avvistata su quello di “Adam Jones”, teneramente abbracciata a Bradley tra un ciak e l’altro.
Episodi questi che, se da un lato confermano la felicità della coppia (nonostante i 17 anni di differenza), dall’altro alimentano le malelingue che vedono in Suki una ragazza più furba che innamorata. Non è infatti un mistero che la modella abbia delle velleità da attrice e che quindi sia alla ricerca dell’occasione giusta. Dite che ci sia da pensare male?
di Laura Frigerio