Brad Pitt fidanzato. La notizia sembra confermata ma c’è un dettaglio. Il nuovo amore, la modella Nicole Poturalski, è già sposata
Brad Pitt fidanzato. Lei, bella e dannata. Lui, bello e d’annata. A separarli ben 30 anni di differenza. La modella tedesca Nicole Poturalski, 27 anni, è stata avvistata al sud della Francia con Brad Pitt, 57 anni.
I due si nascondono sotto cappelli, mascherine e occhiali scuri ma i paparazzi li sgamano lo stesso. Il Daily Mail conferma che Brad ha una love story, e rivela che la modella sarebbe ancora sposata con un imprenditore tedesco.
Nelle foto incriminate i due sono in aeroporto, a Le Bourget, appena fuori Parigi. Lei si nasconde sotto un cappello a tesa larga, lui fa lo slalom per evitare i paparazzi.
Brad Pitt fidanzato
Secondo le rivelazioni del portale Page Six l’amicizia affettuosa tra Brad e Nicole non sarebbe recente. I due si sono conosciuti nel ristorante berlinese del marito di lei durante le riprese del film Bastardi senza gloria, di Quentin Tarantino.
Ma niente paura, aggiunge il sito inglese. Il marito di lei, Roland Mary, 68 anni, vive il matrimonio in modo “open” e tollera con nonchalance la liaison tra la moglie e la star di Hollywood. Roland ha già vari matrimoni alle spalle e 5 figli, di cui solo l’ultimo, Emil, 7 anni, avuto dalla modella tedesca.
Sempre Page Six pubblica una foto che testimonia che i due si frequenterebbero già da novembre. L’immagine ritrae Brad e Nicole, seduti nella sezione vip del concerto del rapper Kanye West a Los Angeles lo scorso 24 novembre. Lui la guarda con aria sognante. Lei ammicca furba, in barba al gossip internazionale che in quei giorni attribuiva a Brad una love story con Alia Shawkat.
L’attore è abituato a essere braccato dai paparazzi e ha forse voluto depistare i media?
Forse si può sfuggire ai paparazzi ma non agli instagrammer. A cui non è sfuggita la pagina Instagram della modella, che conferma che in quei giorni lei era in California per lavoro. La domanda nasce spontanea: i due si erano dati appuntamento al concerto oppure si sono ri-incontrati per caso e hanno scoperto di piacersi?
Non lo sapremo mai ma – mettendo insieme il puzzle – diventano più chiari i post di lei durante il lockdown. «Mi mancano le passeggiate con il mio amore», scriveva. E accennava a una «dolce metà», senza nominare nessuno in particolare.
Chi è Nicole Poturalski, detta Nico Mary
La pagina Instagram di Nicole Poturalski nelle ultime ore è stata presa d’assalto da milioni di curiosi. Dopo che è stata avvistata all’aeroporto di Parigi insieme a Brad Pitt, sulla modella tedesca 27enne si sono accesi i riflettori del gossip mondiale.
https://www.instagram.com/p/CEY5ru3jBQ1/
27 anni, tedesca, conosciuta nel settore come Nico Mary, ha un figlio, lotta in difesa dei bambini e ama viaggiare. Attiva socialmente, si batte soprattutto per la difesa dei bambini: «Protect Kids, Not Guns», si legge su una sua T-shirt; «Save the kids» è il titolo di molte stories in evidenza.
Da ragazza diceva di voler fare la biologa ma un talent scout l’ha scoperta a Disneyland Paris, e da allora il suo destino si è spostato sulle passerelle, fino alla recente copertina di Elle Germania.
https://www.instagram.com/p/CEY42OKjf69/
Il marito di Nicole è l’imprenditore tedesco Roland Mary. Lei utilizza il suo cognome come modella, presentandosi come Nico Mary. Ma quello con Roland, 68 anni, sarebbe un matrimonio “aperto”. E secondo l’amico del marito lui non divorzierà e sta vivendo «tranquillamente la stretta amicizia di sua moglie con l’attore».
L’ha portata in Francia
Nel viaggio in Francia Brad sembra che abbia portato Nicole nel lussuoso Chateau Miraval di sua proprietà, dove ha sposato l’attrice Angelina Jolie.
Gli amori affibbiati all’attore dalla separazione non sono stati pochi. Dalle colleghe Charlize Theron e Margot Robbie, alla professoressa Neri Oxman o la guru Sat Hari Khalsa. Fino ad un improbabile ritorno di fiamma con Jennifer Aniston. Tutte voci infondate, smentite dal tempo.
Ma questa volta Nicole sarebbe la candidata ideale. Modella, mamma, attivista per i diritti dei bambini e leggermente somigliante alla Jolie. Brad, sarà la volta buona?
Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images