05 maggio 2016

Brad Pitt tradisce Angelina Jolie?

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalle voci di un presunto tradimento nel matrimonio di Beyoncè e Jay Z che già un’altra coppia sarebbe in crisi per lo stesso motivo. E, anche stavolta si tratta di una golden couple, quella formata, udite udite, da Brad Pitt e Angelina Jolie.

I due starebbero attraversando un brutto momento proprio a causa del bel Brad, che avrebbe tradito l’algida Jolie. Le voci, riporta Hollywoodlife, dicono che sarebbe stato galeotto il set inglese di Five Seconds of Silence, dove Brad sta girando insieme a Marion Cotillard. Nonostante il matrimonio all’apparenza idilliaco con Angelina, e la numerosa prole, l’attore non sarebbe riuscito a resistere al fascino dell’attrice francese.

Il solito insider anonimo ha dichiarato a Star: “Sta sicuramente succedendo qualcosa tra loro. Fin dall’inizio s’è vista un’intesa impressionante e molti membri della troupe credono che siano passati all’azione in privato”. Insomma, i Brangelina potrebbero essere a rischio, dato che i due sarebbero già passati a darsi nomignoli affettuosi e che Marion si illumina ogni volta che vede Brad.

Brad e Angelina, in passato, avrebbero chiuso un occhio sui rispettivi flirt, ma se Brad dovesse essersi legato a Marion dal punto di vista emotivo, le cose potrebbero decisamente cambiare. Solita “bufala” o reale crisi, non ci rimane che attendere i futuri sviluppi… di Manuela Puglisi