L’attrice Zoë Bell ha lanciato la Boss Bitch Fight Challenge, una sfida a colpi di pugni e calci su Instagram per combattere la noia della quarantena. Ecco le star che hanno partecipato alla staffetta virtuale
L’ultima moda tra le star internazionali, costrette come tutti noi tra le mura domestiche, si chiama Boss Bitch Fight Challenge ed è una rissa virtuale a staffetta, sui social, a colpi di pugni e calci. Per dirla semplice: un’attrice tira una scarpata alla telecamera, un’altra finge di incassare il colpo, per poi rispondere con un cazzotto da KO, formando infine – grazie a un semplice montaggio – una sequenza video che pare un vero e proprio ring di arti marziali.
A lanciare la moda è stata, sul suo profilo Instagram, l’attrice Zoë Bell, stuntwoman neozelandese ed ex controfigura di Uma Thurman in “Kill Bill”, subito seguita da Cameron Diaz, Halle Berry, Rosario Dawson, Scarlett Johansson, Drew Barrymore, Margot Robbie, Zoe Saldana e tante altre. Un modo, anche questo, per dare un calcio alla noia della quarantena. L’effetto – cinque minuti di video – è esilarante e assolutamente realistico. Il video si conclude con una promessa di ritornare. «I love this game, facciamolo anche settimana prossima!» dice Zoë.
Il video di Zoë Bell
Chi sono le star che partecipano a questa mega rissa online lanciata da Zoë Bell? Eccole in ordine di apparizione: Zoë Bell, Lucy Lawless, Tara Macken, Drew Barrymore, Juliette Lewis, Tamiko Brownlee, Rosario Dawson, Amy Johnston, Cameron Diaz, Kim Murphy, Daniela Ruah, Michaela McAllister, Kaitlin Oslon, Lauren Mary Kim, Florence Pugh, Zoë Bell, Julia Butters ,Angela Meryl, Sarah Irwin, Daryl Hannah, Sophia Di Martino, Tracie Thoms, Shauna Duggins, Zoe Saldana, Ming Qiu, Renée Goldsberry, Rosie Perez, Lilly Aspell, Thandie Newton, Mel Stubs, Jessie Graff, Zoë Bell Monique Ganderton, Halle Berry, Heidi Moneymaker, Scarlett Johansson, Dayna Grant, Margot Robbie, Renae Moneymaker, Zoë Bell, KT Tunstall
In quarantena su Instagram spopolano le sfide
Un altro challenge che ha conquistato i follower in quarantena si chiama Pillow challenge ed è stato lanciato dalle influencer e fashion blogger Allegra Benini e Thássia Naves che hanno dato il via a una moda virale a cui ha preso parte poi anche la blogger Aida Domenech, barcellonese, 2.8 milioni di follower, che presentandosi vestita con una serie di cuscini addosso ha preso in poche 300 mila like. Eccola, nella sua elegante, bellezza.
Di Paolo Papi – foto Getty Images