Il magazine People ha eletto Blake Shelton uomo più sexy del 2017
Il cantante di musica country Blake Shelton è stato eletto come uomo più sexy del pianeta per il 2017, dal settimanale statunitense People. Popolarissimo negli Usa, coach dell’edizione statunitense di The Voice, Shelton ha 41 anni ed fidanzato con la pop star Gwen Stefani. Il titolo di Sexiest Man Alive è la ciliegina sulla torta per una artista che vanta milioni di dischi venduti. E che, proprio in questi giorni, è salito in cima alla classifica statunitense Billboard Top Country Albums con il suo ultimo lavoro Texoma Shore.
Blake Shelton ha commentato la notizia un po’ stupito, non credeva di essere tanto sexy da meritarsi la corona dell’uomo vivente più bello del mondo. Ma visto che People ha deciso così, non vede l’ora di compiacersi (in realtà, ha usato un’espressione molto più forte) con il suo collega, il frontman dei Maroon 5 Adam Levine, che nel 2013 ha conquistato lo stesso titolo.
In effetti è la prima volta che People elegge un artista country e questo rende Shelton ancora più orgoglioso. Sui social si è subito precipitato a commentare la notizia aggiungendo l’hashtag #donthatemebecauseimbeautiful (non odiatemi perché sono bello). Beh, di certo ha tutto il diritto sentirsi “figo”, basta dare un’occhiata all’elenco dei suoi predecessori: tra i più sexy sono stati incornati nel tempo Richard Gere, Brad Pitt, George Clooney, Ben Affleck, Matthew McConaughey, Johnny Depp. Mentre in epoca più recente abbiamo Chris Hemsworth (2014), David Beckham (2015) e Dwayne Johnson (2106).