19 May 2014

Billboard Music Awards 2014: da Miley Cyrus a Kendall Jenner e Robin Thicke

Ai Billboard Music Awards 2014, (trasmessi ieri notte) è stata Jennifer Lopez ad aprire e chiudere la serata e a portarsi a casa la statuetta che l’ha consacrata Icona dell’edizione di quest’anno. Tra i vincitori è stato però Justin Timberlake a incassare il riconoscimento sia come miglior artista maschile che per il miglior artista, mentre il premio al femminile è andato a Katy Perry.

Blurred Lines di Robin Thicke con T.I. & Pharrell ha vinto sia come “Top Hot 100 Song”, “Top Digital Song” e “Top Radio Song”. Il cantante ne ha approfittato e durante il suo discorso ha ringraziato la moglie, Paula Patton, per “Per l’amore e il sostegno e per avermi sopportato per tutti questi anni”, ma non si erano lasciati? Esatto, ma Mr Thicke non molla, nel corso della serata ha cantato il nuovo singolo “Get Her Back” e ha esordito dicendo al pubblico “Ok, aiutatemi a riconquistarla!”. Buona fortuna!

C’è qualcuno, invece, che sul palco ha fatto qualche figuraccia, a partire da Kendall Jenner. La sorellina di Kim Kardashian è ormai lanciata nel mondo della moda, ma forse è meglio che lasci perdere la carriera di presentatrice. Nell’introdurre i 5 Seconds of Summer non è riuscita a leggere il gobbo e ha detto soltanto “E ora diamo il benvenuto a… sono una lettrice orribile!” Lo show è proseguito e nessuno si è fatto del male, ma più tardi la ragazza ha twittato “Eeeeee come se non fossi già abbastanza nervosa!!!! #NonLasceròMaiPiùLeLentiAContattoACasa! #LOL #HoImparatoLaLezione”. Altra figuraccia anche per Miley Cyrus che dopo aver cantato Lucy in the Sky with Diamonds assieme ai Flaming Lips si è lasciata sfuggire una parolaccia (ce lo si poteva aspettare). In diretta da Londra, dov’è in tour, la cantante ha ringraziato “Tutti per aver reso questa me*** possibile! Oops, scusate, mi ero dimenticata di essere su ABC”.

di Manuela Puglisi