Beyoncé, Solange, Jay Z e le cause della lite in ascensore
Le reazioni di Solange, Jay Z e Beyoncè all’attacco in ascensore sembrano dire tutto e nulla. Mentre Solange aveva cancellato tutte le foto con la sorella maggiore, e ora ne posta una di quando erano piccole, Beyoncé ne propone una sfilza in cui appaiono entrambe sorridenti e spensierate. Queen B, uscita rilassata (apparentemente) dal famigerato ascensore, ha anche pubblicato una foto in cui posa con Rihanna.
Secondo alcuni sarebbe proprio tutta colpa sua. Sembra che Jay-Z avesse deciso di andare all’afterparty della cantante da solo e che Solange non fosse per nulla d’accordo “Perché devi andare a ballare adesso?!” avrebbe urlato in ascensore.
Poi, Beyoncè ha rimosso il tatuaggio al dito della fede, quel numero romano, il IV, che si era fatta imprimere permanentemente sulla pelle, al posto dell’anello di fidanzamento. Se davvero l’abbia rimosso o meno bisognerà aspettare a capirlo, intanto il trio dell’ascensore ha detto la sua. In una dichiarazione rilasciata all’Associated Press hanno scritto “In seguito alla pubblicazione del filmato di sorveglianza dell’ascensore, lo scorso lunedì, sono nate infinite speculazioni sul motivo che può aver causato questo incidente. La cosa più importante è che la nostra famiglia l’ha superato.
Jay e Solange si prendono ognuno la propria dose di responsabilità per quello che è successo. Sono entrambi consapevoli del proprio ruolo in questa questione privata che ha avuto risonanza pubblica. Si sono scusati l’uno con l’altro e ci siamo lasciati la cosa alle spalle come una famiglia unita” la dichiarazione prosegue “Le voci che Solange fosse alterata sono semplicemente false. Ogni famiglia ha i suoi problemi e noi non siamo diversi. Ci vogliamo bene e siamo una famiglia prima di tutto, ci siamo lasciati alle spalle la vicenda e speriamo che lo facciano tutti”.
di Manuela Puglisi