04 settembre 2014

Buon compleanno Beyoncé!

Oggi è il compleanno di Beyoncé, ebbene sì, Queen Bee compie 33 anni e noi non possiamo certo dimenticarci di festeggiarla. Ecco, allora, un po’ delle cose che le sono successe, o che ha fatto, nell’ultimo anno, intanto: tantissimi auguri!

L’anno scorso è iniziato col botto quando la cantante ha annunciato dal nulla la pubblicazione di Beyoncé, nessuno aveva nemmeno idea che stesse preparando un nuovo album, eppure… Durante il suo tour The Mrs Carter Show ha attraversato 4 continenti. Concluso il tour a marzo di quest’anno lei e Jay Z hanno annunciato il loro tour congiunto On the Run, ancora in corso, per un’estate in famiglia, insomma.

Certo, non tutto è stato rose e fiori, ricordate la zuffa in ascensore tra la sorella Solange e Jay Z dopo il Met Ball lo scorso anno? Ma Bey è riuscita a superarla con la sua solita classe, nel remix di Flawless in collaborazione con Nicki Minaj il testo recita “Certo che ogni tanto le cose vanno male quando ci sono miliardi di dollari su un ascensore”.

Poi sono arrivate le voci di un possibile divorzio per la power couple più amata del globo, ma non sembra che Beyoncé e Jay Z se ne preoccupino più di tanto: quando, dopo una performance mozzafiato agli MTV Video Music Awards, lei ha ritirato il suo Micheal Jackson Video Avanguard Award a consegnarglielo sono stati proprio il marito e la piccola Blue Ivy, un trio affiatato e decisamente commovente. Allora auguri, Queen Bee, cento di questi anni!

di Manuela Puglisi