02 ottobre 2015

Beverly Hills 90210: come sono oggi i protagonisti dopo 25 anni dalla prima puntata

Sono passati già 25 anni da quel 4 ottobre 1990: proprio quel giorno, negli Stati Uniti, andava in onda la prima puntata di una delle serie più amate di tutti i tempi, Beverly Hills 90210.

E noi vogliamo ricordare i protagonisti facendovi scoprire che cosa fanno oggi.

Partiamo dalla coppia di fratelli Walsh, Brenda e Brandon. Brenda veniva interpretata da Shannen Doherty, che in seguito ha recitato nel cast di Streghe e in vari film che non hanno mai raggiunto un grande successo. Nel 2006 ha condotto il reality Breaking up with Shannen Doherty sulle relazioni in crisi. Il canadese Jason Priestley, ovvero Brandon, ha avuto un gravissimo incidente stradale nel 2002 da cui si è ripreso a fatica a causa di lesioni e ferite. E’ sposato e ha due figli. Partecipa a due serie tv, Call me Fitz e Haven.

L’amatissimo Dylan McKay, il bel ragazzo conteso tra Brenda e Kelly, era Luke Perry. Ha recitato in varie serie, tra cui Will & Grace e Buffy e nel film Il quinto elemento di Luc Besson. Divorziato, ha due figlie.

La bionda Jennie Garth era Kelly Taylor. Conclusa l’esperienza di Beverly Hills 90210, ha creato un reality su se stessa, in onda nel 2012, e ha partecipato al Ballando con le Stelle americano.

Lo stesso ha fatto Ian Ziering, il simpaticissimo Steve Sanders. Si è sposato due volte, la prima con una coniglietta di Playboy, la seconda con un’infermiera che gli ha dato due figli.

Era studiosa e diligente Andrea Zuckerman, ovvero Gabrielle Carteris. Ha recitato in diversi film americani e ha prestato la voce per alcuni videogiochi Marvel. Sposata, ha due figlie. Il marito non ha niente a che fare col mondo di Hollywood.

Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210, è più famoso per la donna che ha sposato che per i ruoli interpretati dopo la serie degli anni ’90: ha avuto infatti una relazione molto lunga con la bellissima Megan Fox, da cui ha avuto anche due figli. Nell’agosto 2015 è stato annunciato il divorzio.

Ultimo importante personaggio è Tori Spelling, ovvero Donna Martin. Non ha ricoperto ruoli importanti, conclusa questa esperienza, a parte in Scary Movie 2 e Scream 2. Ha quattro figli.

Il sito Stylight per ricordare la serie ha selezionato in un’infografica di 25 trend indimenticabili individuati nelle prime stagioni di Beverly Hills 90210, in un nostalgico viaggio negli anni ’90!

stylight