Asia Argento

Un campione sportivo fa battere il cuore di Asia Argento

19 December 2022

Asia Argento col fidanzato Michele Martignoni sono apparsi per la prima volta in pubblico. Ma il legame era già stato ufficializzato con vari post su Instagram

 

Asia Argento col fidanzato  Michele Martignoni. Per la figlia di Dario Argento si è aperto da poco un nuovo capitolo di vita. Infatti, è apparsa per la prima volta in pubblico con il fidanzato, Michele Martignoni. È accaduto in occasione di un’anteprima a Roma. Si tratta del film diretto da Fabio De Luigi Tre di Troppo (con Virginia Raffaele) una commedia per famiglie che sarà al cinema dal 1° gennaio. Asia è apparsa serena e con uno sguardo più dolce sul red carpet insieme a Michele, che ha 21 anni meno di lei.

In realtà, il legame con Michele Martignoni era già stato ufficializzato nello scorso mese di agosto. Allora l’attrice aveva postato su Instagram uno scatto nel quale era abbracciata a lui. Ma a non lasciare dubbi era il commento: Sunshine of my Life. A questo primo post ne è seguito un altro. È successo lo scorso mese. In novembre Asia ha postato un’altra foto, in cui indossava la cintura che testimoniava che il compagno era divenuto campione del mondo di MMA, acronimo di Mixed Martial Arts. Scopriamo a questo punto chi è l’uomo che fa battere il cuore ad Asia. Martignoni è uno sportivo. Ed è specializzato nella disciplina mix tra varie arti marziali (tra cui karate e lotta libera).

Asia Argento col fidanzato campione mondiale

Nel 2018 la sua carriera sportiva aveva fatto l’upgrade, grazie a una vittoria da record. Martignoni infatti aveva messo K.O. l’atleta rivale Simone D’Anna in soli sette secondi! La mossa “magica” era stato un calcio rotante che gli è valso il soprannome di The Italian Thunder (ossia il Tuono Italiano).

Non si conoscono i dettagli del primo incontro della coppia. Ma una cosa è certa: Michele sta rendendo la vita di Asia più bella, dopo l’ultimo turbolento periodo seguito al suicidio dell’ex compagno dell’ex compagno Anthony Bourdain in seguito a un litigio. Lui era uno chef statunitense, che attraversava un periodo di depressione. Un evento drammatico di cui Asia si è sentita responsabile, anche se non colpevole. Prima di Anthony c’erano stati nella vita di Asia Morgan, padre di Anna Lou, e Michele Civetta, dal quale ha avuto Nicola Giovanni. Ora forse comincia una fase di tranquillità per Asia.

di Cinzia Cinque – foto Ipa

©Riproduzione Riservata