17 September 2013

Anelli di fidanzamento…da vip!

Gli occhi di tutti i presenti, a Venezia, sono rimasti accecati dallo splendore proveniente dalla mano sinistra di Scarlett Johannson. L’attrice ha deciso di dare una seconda chance al matrimonio e il fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac, per non aver nulla da invidiare all’ex marito Ryan Reynolds le ha regalato uno splendido diamante vintage.

Una che l’anello invece ce l’ha da un po’, così come un buon numero di figli ( sei) col fidanzato, è sicuramente Angelina Jolie. La supercoppia hollywoodiana Pitt-Jolie regge anche senza carte ufficiali dal 2005, ma lo scorso anno si sono finalmente promessi di sposarsi, un giorno. Quando? Non prima che tutte le coppie, anche quelle dello stesso sesso, possano unirsi in matrimonio in tutti gli Stati Uniti. A suggellare il patto cosa poteva esserci di meglio di un anello di diamanti il cui design è stato seguito nei minimi dettagli dal futuro sposo?

Una ex, finalmente, è pronta a fare il grande passo, Justin Theroux ha chiesto la mano di Jennifer Aniston nel giorno del suo quarantunesimo compleanno e sembra proprio di leggere negli occhi dell’attrice che è giunto il momento di lasciarsi alle spalle l’etichetti di ex di Brad e costruirsi una felicità tutta sua. La coppia si sposerà “quando avrà tempo”, chissà se prima o dopo i futuri signori Pitt.

Olivia Wilde porta a spasso la sua mano sinistra ornata di un bell’azzurro luminoso, il prezioso dono è del fidanzato Jason Sudeikis (ex e forse padre del figlio di January Jones), a farle compagnia è un’altra 28enne, la star di Highschool Musical Ashley Tisdale, da poco fidanzata con Chritopher French.

di Manuela Puglisi