23 October 2015

Adele è tornata, con il video di “Hello”

Nel giro di pochi giorni, o meglio di poche ore, Adele è tornata in grande stile: è riapparsa su Facebook, ha debuttato su Instagram e ha pubblicato il nuovo video del suo ultimo singolo Hello, girato dal regista canadese Xavier Dolan (quello del pluri-premiato Mommy)
Erano tre anni che la cantante, che per la sua Skyfall ha vinto un Oscar, mancava dalle scene e in mattinata ha fatto visita al Radio 1 Breakfast Show di Nick Grimshaw. Dopo aver ascoltato il suo nuovo brano, la cantante ha commentato “Ovviamente desidero che piaccia alla gente e sapevo già che sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto sentire a tutti”.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=YQHsXMglC9A”]

Parlando della sua riservatezza ha dichiarato di amare il suo stile di vita e di non apprezzare la celebrità, perché “La fama non è reale e io non voglio vivere una vita falsa”. Anche se è tornata a condividere la sua musica con un nuovo album (25 sarà disponibile a partire dal 20 novembre), non ha alcuna intenzione di gettarsi ora in mezzo alle luci della ribalta “Mi piace vivere in questo modo ed è per questo che continuerò così”.

di Manuela Puglisi