Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati!
Dopo un solo anno di frequentazione e tre mesi di fidanzamento Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati in gran segreto! Che è come dire che Seth Cohen e Blair Waldorf si sono sposati, lo capiamo, ma è la realtà, non uno spin-off che fonde The O.C. con Gossip Girl.
I due si sono conosciuti nel 2011, sul set di Scusa, ma mi piace tuo padre, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2013. Certo, è un po’ strano pensare che abbiano entrambi lavorato a due delle serie tv teen più di successo degli ultimi anni, entrambe create da Josh Schwartz. Ancora più strana è la somiglianza, l’avrete notato, tra Leighton Meester e Rachel Bilson che, oltre ad essere il gramde amore di Brody sul piccolo schermo, una Summer di cui Blair è l’alter ego, è stata con lui nelle vita reale per tre anni! Leighton, invece, ha concluso la storia col collega di Gossip Girl Sebastian Stan nel 2011.
La coppia, notoriamente molto riservata, ha in programma un nuovo film insieme Life Partners, un titolo molto promettente per gli sposini!
di Manuela Puglisi