“50 sfumature di nero”: ecco il primo trailer
Fan tenetevi forte! L’attesa sta per essere ricompensata perché qualche giorno prima di San Valentino (esattamente il 9 febbraio 2017) nelle nostre sale cinematografiche arriverà il sequel di 50 sfumature di grigio… saranno ancora insieme Anastasia Steele e Christian Grey? Oltre a Jamie Dornan (34) e Dakota Johnson (26) nei panni dei protagonisti, nel cast ci saranno delle new entry, tra le quali Kim Basinger (sarà Elena Lincoln, la donna ‘colpevole’ di aver iniziato Grey alle pratiche erotiche del Bdsm), Bella Heathcote (Leila Williams, ex amante di Grey), Robinne Lee e Fay Masterson. Inoltre il secondo capitolo, tratto dalla saga letterario-erotica di E.L. James, è stato diretto da un nuovo regista, James Foley.
Il mondo di 50 sfumature di nero è ancora più misterioso, sordido e oscuro rispetto al primo film, teso alla ricerca affannosa di un equilibrio tra piacere e razionalità.
“Non vedo l’ora di interpretare Christian Grey ancora una volta. Soprattutto perché stavolta non perderei l’occasione di mostrare qualcosa di più di lui”, ha rivelato il sex symbol Dornan a People Magazine. Che sia l’occasione buona per l’attore di ‘mettersi a nudo’ una volta per tutte? Tante voci al riguardo mai confermate, dalla richiesta di un cachet stellare per mostrare il lato A davanti alla cinepresa (parliamo di 1 milione e 500 dollari in più rispetto al compenso previsto) alla controfigura per le scene più hot, per evitare di far ingelosire la moglie, l’attrice e cantante inglese Amelia Warner. Non ci resta altro che guardare la pellicola!
Per rassicurare le appassionate della saga, in parallelo è stato girato anche il terzo film, 50 sfumature di rosso, che verrà proiettato l’8 febbraio del 2018!
Intanto date un’occhiata al trailer:
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=FeG0rk1Et-Q”]
di E.B.