Per l’Autunno Inverno 2019/20 le nuove proposte bag di YNOT? sono da colpo di fulmine assicurato. Dalla linea Material City alla Ballet e Underground, passando per le Yes Bag, ecco i must have di stagione

19 November 2019

YNOT? Le nuove borse fanno battere i cuori più fashion!

Tenetevi forte perché per la nuova collezione Autunno Inverno 2019/20 il brand YNOT? ha deciso di fare innamorare perdutamente tutte quante.

Come? Proponendo delle borse da perdere la testa. Ma innanzitutto il cuore.

Tra sperimentazione, accostamenti audaci, azzardi di stile e originalità al quadrato, le linee di questa new collection propongono veri e propri “mai più senza”.

L’intera collezione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebrando la femminilità in ogni sua sfumatura. Un mix di stili diversi che rispondono a tutte le esigenze e ai gusti, trovando la perfetta combinazione per qualsiasi look urban chic. H24, dall’alba al tramonto e viceversa!

Gli ingredienti che non mancano mai sono romanticismo puro e carattere deciso, le due facce di qualsiasi donna insomma…

Dalla scelta sapiente di palette cromatiche delicate composte di nuance calde e avvolgenti come quelle del ruggine, vino e ocra fino alla selezione di pattern raffinatissimi che suggeriscono eleganza fin dal primo sguardo, i particolari delle nuove borse YNOT? sono studiati fino al minimo dettaglio. Per renderle perfette per ogni donna e per qualsiasi occasione.

Tra le linee principali della prossima stagione, la Material City ipnotizza grazie al fascino delle grafiche dal sapore nostalgico e retrò.

Protagoniste assolute? Le più famose metropoli e i loro skyline, immortalati con toni autunnali.

Ma anche la linea Underground ha come protagonista la metropoli: il carattere urban e metropolitano del brand milanese YNOT? viene rappresentato al meglio dal lettering e dalle stampe molto “street style” di queste borse.

 

Una collezione dal gusto vintage e provocatorio, dall’estetica grintosa e iper-contemporanea che ben si addice a chi ama essere anticonformista, originale. Sempre pronta a rompere tutti gli schemi!

Per chi ama la delicatezza sinuosa dei balletti, del tulle dei tutù e delle scarpette di raso a punta, invece, c’è la linea Ballet. Pensata proprio per omaggiare l’arte più femminile che esista: la danza classica, appunto.

Una disciplina che incarna perfettamente l’essenza della donna: elegante e delicata ma anche forte ed energica, come solo una ballerina (e una donna) sanno essere!

Un evergreen a cui non si può rinunciare è poi l’iconica linea Yes Bag.

Stampe che “shakerano” gli elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNOT?, in un caleidoscopio di fantasie glam e colori magnetici. Rendendo vere prime donne “loro”, le meravigliose capitali della cultura, della moda e del lifestyle: Parigi, Roma, New York…

Questi luoghi immutabili e i loro simboli riconosciuti universalmente vi accompagneranno ovunque. Senza bisogno di passaporto o dizionario: queste sono città che parlano direttamente al cuore, basandosi su una lingua universale che è quella emotiva.

Per ciascuna linea, è disponibile una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità: dalla shopper alla messenger fino ad arrivare alla hand bag, la collezione Autunno Inverno 2019/20 di YNOT? appaga tutti i gusti. Abbinando ogni esigenza pratica a una veste estetica super wow!

Anche il mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle tendenze del momento rendono le nuove proposte imperdibili. Sia per il business sia per il tempo libero.