Borse e accessori YNot?, i must per essere glam H24
La parola chiave per essere alla moda, glamour e chic 24 ore su 24? Non è una parola chiave ma semmai una parola d’ordine: YNot?
Il marchio milanese ha appena lanciato una collezione autunno-inverno di cui innamorarsi perdutamente: una palette di nuance calde che spaziano dai marroni ai blu intensi, una tavolozza cromatica che ben interpreta i colori autunnali del sottobosco per poi scivolare sui grigi glaciali e coronare il tutto con tinte argentee tanto care ai trend dell’inverno.
YNot? non lascia nulla al caso per la sua nuova collection di shopper, messenger bag, baguette e clutch, con un occhio attento alle tendenze internazionali più cool ma anche alla qualità di materie prime sempre top.
Così le borchie, le patch e le paillettes si fondono con materiali tradizionali, in un cocktail ben shakerato di modernità, retrogusto vintage e charme puro.
La linea Yes Bag ha come protagoniste assolute le capitali della cultura, della moda e del lifestyle in tutte le sue declinazioni più irresistibili, sfoggiando stampe che ripropongono i simboli e i luoghi più iconici.
La collezione Sophie fonde invece le linee bonton ed elegantissime delle borse rètro con la modernità dell’Hi-Tech, ingolosendo i palati più fashion con le meravigliose bag create in pvc e con la chicca deliziosamente trendy del foulard realizzato in stampa 3D.
E le soffici piume della collezione Glittery? Shopping bag, mini pochette così come marsupi glam accomunati da leggiadria e raffinatezza. Per chi vuole unire la leggerezza simboleggiata dal piumaggio a una texture fredda e raffinatissima, non può che lasciarsi corteggiare dal fascino della pelle metallizzata della linea New Saffiano mentre chi adora il gusto optical e le trame tattili andrà a braccetto (nel vero senso del termine) con le bags della linea Linda.
Abbiamo selezionato per te 20 pezzi must firmati YNot? che ti faranno innamorare a prima vista.
Sfoglia la gallery e acquistali con un click!
di Camilla Sernagiotto