O bag, brand italiano che ha rivoluzionato il mondo delle borse e degli accessori, lancia O bag Live Collection: un’iniziativa che trasforma la vendita a distanza in una shopping experience
Negozi chiusi fino al 18 maggio. Certo c’è l’e-commerce, vuoi mettere però il piacere di guardare una vetrina, adocchiare un oggetto del desiderio e decidere di comprarlo dal vivo? Ma O bag, brand italiano di borse e accessori, ha trovato la soluzione. E per rimanere al fianco delle sue clienti durante il lockdown, ha lanciato O bag Live Collection: l’iniziativa trasformerà la semplice vendita a distanza in un’entusiasmante shopping experience.
Funziona così: tramite newsletter, post e stories su Instagram o su Facebook, le clienti di O bag vengono informate sui live programmati. Potranno scoprire in diretta dallo showroom le nuove proposte primaverili di O bag, con la palette di colori, i trend e le novità della collezione Spring Summer 20. Dopo sarà possibile prenotare una sessione one-to-one di 30 minuti con una personal shopper O bag che aiuta a scegliere la borsa più adatta al proprio stile.
Per le video-call tramite Whatsapp, basterà indicare il giorno e l’ora tra quelli segnalati sul calendario a questa pagina. Un customer care sarà poi disponibile per finalizzare l’ordine online. La borsa arriverà a casa senza spese di spedizione e si pagherà alla consegna. Il servizio di personal shopper è completamente gratuito e non vincola all’acquisto.
Comodamente da casa propria, grazie alle videochiamate, le clienti potranno così avere un contatto one-to -one con un esperto di stile che renderà la shopping experience una guida all’acquisto personalizzata. Grazie alle info sui prodotti e ai consigli del team di esperti, la vendita a distanza sarà eccitante proprio come un giro nei negozi del centro. Così, ci si potrà emozionare e divertirsi anche acquistando tramite il proprio smartphone.
Con O bag Live Collection, il brand fondato da Michele Zanella, l’obiettivo è di alimentare ulteriormente, attraverso le piattaforme social, il rapporto con i clienti: basti pensare che la pagina Instagram conta ben 276mila follower. Ma se si includono gli account di Italia, Polonia, Ucraina e Albania, si raggiunge il mezzo milione. Niente male per un’azienda fondata solo nel 2009. Pronte per la vostra shopping experience?
Di Cinzia Cinque