Copia il look di Victoria Beckham e affronta il rientro in short e bermuda
Victoria Beckham in vacanza in Grecia indossa un paio di short bianchi abbinati a una camicia azzurra: un outfit semplice ed elegante che puoi copiare anche tu
Victoria Beckam in short. Ecco l’outfit scelto dalla stilista e imprenditrice per vivere in relax. Victoria e David Beckham stanno infatti trascorrendo le loro vacanze su un’isola della Grecia. L’insieme di Victoria, semplice ma allo stesso tempo di classe, è composto da un paio di pantaloncini bianchi abbinati a una camicia Oxford. A completare l’insieme una cintura alta con la fibbia quadrata.
Victoria Beckham in short
Da sempre ammirata per la sua eleganza, Victoria Beckham sfoggia in tutte le occasioni look da manuale, impartendo, senza volerlo, lezioni di stile. Non a caso Elle l’ha definita “portatrice sana di glamour”. Quindi, non possiamo che suggerirti di imitarla anche in questo caso. Gli short sono stati infatti il trend dell’estate 2020, ma nessuno ci vieta di indossarli anche nei prossimi mesi. Basta scegliere i modelli adatti anche quando le temperature si abbasseranno di qualche grado.
Noi ti diamo qualche dritta per comprare, approfittando dei saldi, i pantaloncini più indicati per il rientro in città. Innanzitutto, partiamo dai modelli. Gli short molto corti e aderenti come quelli di Victoria vanno bene di giorno e in occasioni informali. Per un look cittadino, se devi tornare a scuola o al lavoro, meglio optare per i bermuda più lunghi e meno fascianti. Un dettaglio vincente è la vita alta, magari arricchita da ruches. La linea scivolata sui fianchi rende i bermuda adatti anche ai fisici più morbidi.
Via libera ai colori. I vari brand si sono sbizzarriti e puoi scegliere qualsiasi nuance. Se però desideri portarti avanti, e soprattutto se sei fortunata a trovarli in saldo, opta per le sfumature del rosso e del rosa, che spiccano nelle collezioni delle prossime stagioni. Come abbinare gli short e i bermuda? Perfetta una T-shirt basic, sulla quale però, a seconda del clima, indosserai un pull leggero. In alternativa, bralette più blazer, oppure una blusa scollata, renderanno il tuo outfit più elegante. Per completare l’insieme, sì alle sneakers per la versione informale, mentre sandali o scarpe con tacco medio o alto, a seconda delle tue abitudine.
Sfoglia la nostra gallery e prendi ispirazione dalle nostre proposte
Di Cinzia Cinque