26 February 2016

Versace: quante top model alla sfilata autunno-inverno 2016!

Da sempre Versace fa rima con top model, basta ricordare le sfilate ai tempi dell’indimenticabile Gianni negli anni Novanta e vengono in mente subito tutte le modelle più iconiche di quegli anni: Claudia (Schiffer), Naomi (Campbell), Cindy (Crawford), Linda (Evangelista), tutte hanno calcato le passerelle della maison della Medusa.
E ancora oggi il brand è sinonimo di bellezza e sensualità, anche grazie alle super “top” contemporanee che ne rappresentano l’anima e l’ideale femminile. Se ieri c’erano le famose “Big Six” (alcuni nomi li abbiamo citati prima), oggi, ci sono Gigi (Hadid), Kendall (Jenner), Adriana (Lima), Irina (Shayk), volti che ormai conosciamo bene grazie alle riviste patinate e ai social network attraverso cui comunicano ogni giorno con milioni di follower.
Donatella Versace sa bene che noi donne, oltre a guardare i vestiti, spesso e volentieri guardiamo le altre donne… E allora perché non far sfilare gli abiti dell’autunno-inverno 2016 con un casting spettacolare che vanta ben quattro angeli di Victoria’s Secrets in line-up?
Scoprite con noi quali top model erano sulla passerella dello show Versace A/I 2016-17