‘Theory of Gaia’: il nuovo entusiasmante shop online di moda

03 September 2014

Pronta per una shopping experience unica? Nasce Theory of Gaia, lo e-shop che coniuga stile, ricerca e innovazione a prezzi assolutamente accessibili. Frutto della creatività di due giovanissime, Sunyoung Lee e Haamacha Donadi, questo progetto, nato tra Milano e New York, è stato concepito come una piattaforma virtuale su cui si intrecciano storie ed esperienze diverse, e dove si possono acquistare in modo comodo e veloce pezzi di qualità, pensati per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Proprio in quest’ottica si sviluppa Gaia Full Circle: uno spazio in cui Theory of Gaia condivide uno stile di vita attraverso esperienze, idee e consigli, non solo di moda, ma anche d’arte, cibo, musica, cultura, economia e lifestyle. Un modo completamente diverso di fare shopping: abiti e accessori non sono più presentati attraverso immagini artefatte, ma vengono raccontati nelle storie scattate tra Milano e New York, con tanti spunti interessanti sui mood differenti delle due metropoli.

Attualmente il sito effettua spedizioni in Italia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Chi vive a Milano può anche usufruire di un servizio eccezionale di consegna in giornata, entro solo 2 ore dall’ordine.

Provare per credere!