06 April 2017

Tezenis presenta la collezione Summer 2017 con una sfilata esclusiva

Martedì sera Tezenis ha presentato la nuova collezione Summer 2017 con un fashion show visionario e caleidoscopico. L’ispirazione? Il mondo dei festival musicali, Coachella in primis, luogo ideale per scovare nuove mode e le tendenze più cool.

Per l’occasione l’auditorium del Gruppo Calzedonia è stato allestito ad hoc con una scenografia di grande impatto, fatta di sabbia e dune del deserto, che inneggiano alle vacanze e ai viaggi on the road.

Il beachwear si accende dei colori caldi della terra, valorizzati da dettagli crochet, volant e tessuti impalpabili su tutine e shorts abbinati ai crop top. Il tema navy a righe si arricchisce di stelle, palme stilizzate e geometrie multicolor. Non mancano poi accenni militari, spezzati qua e là da tocchi di giallo acceso e rosso lampone, ispirati all’isola di Cuba. L’immagine iconica dell’estate 2017? Il fenicottero rosa che campeggia su uno dei capi must-have di stagione. Per quanto riguarda la linea underwear non va più nascosta sotto gli abiti, ma diventa una parte integrante e un dettaglio fondamentale dei look più glam.

Protagonista in passerella oltre alla moda anche la musica con special performance e music players che hanno coinvolto il pubblico in esibizioni inedite. Altro dettaglio fondamentale il colore: nuance accese per make-up e hairstyling delle modelle, curato da COTRIL, e un’ambientazione molto suggestiva con luci psichedeliche al neon.

Special guest della serata la campionessa di scherma Bebe Vio e la cantante Roshelle, mentre sul palco si è esibito il duo francese degli Ofenbach. Tra gli ospiti anche tanti influencers e nomi del jet set come Sita Abellan, Tess Mesazza e Aurora Ramazzotti.