Occhiali da sole: stile aviator sì, ma con le lenti colorate
Il modello di occhiali da sole da avere subito? Uno su tutti: l’aviator. Quello, per intenderci, portato da Tom Cruise nel film Top Gun, ma con una variante decisamente femminile e modaiola: le lenti colorate.
Il classico occhiale a goccia, infatti, per la bella stagione si veste di nuovi colori per le lenti: il rosa, il rosso, il giallo, il turchese e il viola. Meglio se a specchio. E noi non possiamo non averli! Si portano con qualsiasi look e danno subito grinta e stile. I colori più gettonati? In sfilata tantissimi i toni del blu e del turchese, come da Alberta Ferretti e da Band of Outsider che lo hanno abbinato ai fucsia o ai toni naturali del verde e del kaki o i fucsia come da Matthew Williamson e da Jonathan Saunders. Ma non mancano i verdi da Versace e il giallo da G-Zero.
E la montatura? Le più di tendenza sono metalliche, ma non mancano anche i top gun più modaioli che puntano sul rosa e sull’azzurro. Insomma… mentre aspetti il bel tempo, affrettati a scegliere il colore che fa per te!
di Carlotta Marioni