Tendenza anni 80: i vestiti per la primavera ispirati allo stile Eighties
Tra le tendenze moda per la primavera estate 2020 ci sono anche i vestiti stile anni 80. Ecco i modelli più belli da collezionare
Quando lo scorso settembre abbiamo anticipato le tendenze P/E 2020, ti avevamo allertata sul ritorno degli eighties in passerella, avvistati da Giambattista Valli, Philosphy e Msgm. Ora, con le nuove collezioni, i vestiti stile anni 80 sono arrivati negli store. E anche se in questo periodo i negozi sono chiusi, online puoi portarti avanti e scegliere tra una carrellata di abiti coloratissimi ispirati ai mitici anni di Madonna, Culture Club & Co.
Per la bella stagione ti aspettano tubini rivisitati con impunture e spalle rinforzate, ma anche dress e mini dress arricciati con maniche a sbuffo. Non mancano gli abiti monospalla, a vita alta con drappeggi e il classico taglio a portafoglio. E il bello è che puoi spaziare tra tantissime varianti: corti o al ginocchio, con o senza maniche, con la scollatura profonda oppure con il collo alla coreana.
Inoltre, puoi sbizzarrirti con le fantasie floreali e i colori: dalle stampe con vistosi maxi petali ai fiorellini più delicati. Insomma, non ti resta che scegliere i tuoi vestiti stile anni 80 per la primavera estate 2020. Scopri nella gallery i modelli che abbiamo scelto per te!
Di Cecilia Pedron