Fedez disegna una linea di streetwear per Sisley
Dopo musica e tv, il rapper Fedez si lancia nel mondo della moda e lo fa nel ruolo di direttore creativo di una linea di abbigliamento street wear disegnata in esclusiva per Sisley.
L’artista, già testimonial della campagna P/E 2015 del brand, ha dato vita a un vero e proprio marchio, NoGodz, ispirato all’estetica provocatoria da “guerriglia pop” della migliore street art americana, un omaggio al background artistico e creativo in cui Fedez è cresciuto e si è formato come artista.
“Tutto quello che partorisco viene dal mio vissuto. Voglio riportare in auge il periodo degli anni 2000, con grafiche molto colorate, tanto uso del fluo, con disegni che si ispirano ai lavori di Ron English, uno dei miei street artist preferiti. A tutti gli effetti un connubio tra streewear e street art” ha raccontato Fedez.
La collezione sarà in vendita da giugno negli store italiani e su Sisley.com con una serie di t-shirt (scoprile nella gallery, mentre da ottobre verrà completata con felpe, maglie, cappellini e giubbini. Stay tuned!