25 giugno 2015

Sandali gladiators: i modelli “alla schiava” più trendy dell’estate!

I sandali gladiators, altrimenti detti “alla schiava”, sono il vero must su cui puntare durante l’estate 2015 per essere super trendy in un batter d’occhio! Le tendenze moda parlano chiaro: via libera non solo ai più classici in pelle nera o color cuoio, ma anche ai più estrosi, alti fino al ginocchio, con frange, laccetti e dettagli preziosi. Non li hai ancora indossati? Questo è il momento giusto per accaparrarti il tuo paio preferito: sfoglia la nostra gallery e trova subito quello che fa per te!

Tieni d’occhio l’effetto metallizzato, nelle varianti di oro e argento sempre in voga, ma non puoi sbagliarti nemmeno con colori accesi e perché no, applicazioni glitter. Una bella manciata di borchiette poi, risulta ancora un elemento fondamentale nei modelli più rock-chic. Che ne dici invece dei gladiators in suede? Non necessariamente total black, ma anche porpora, color nude e beige, potrai abbinarli senza dubbio alle gonne lunghe e ai vestiti più eterei di stagione per un look da manuale.

Un tacco alto o medio, accompagnano inoltre le versioni più grintose per la sera, da sfoggiare per una mise attuale e di carattere sia con pantaloni culottes, sia con minidress e morbidi shorts. A te la scelta!

Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:

Sandali dorati ALDO

Sandali glitter  ANCIENT GREEK

Sandali in pelle BATA

Sandali bicolor BERSHKA

Sandali con borchie CINTI

Sandali con dettagli animalier GIOSEPPO

Sandali nude H&M

Sandali con borchie JONAK

Zeppa MASSIMO DUTTI

Sandali metallizzati MELLOW YELLOW

Sandali pastello NEW LOOK

Sandali in pelle PEPE JEANS

Sandali alti con frange, PRIMADONNA COLLECTION

Sandali in pelle SISLEY

Sandali in suede &OTHER STORIES

Sandali con frangette STRADIVARIUS

Sandali pitonati TOPSHOP

Sandali con nappe ZARA

di Sabrina Tassini