Con queste pump c’è più grinta: i modelli trendy per l’inverno 2020
Scarpe con tacco? In quantità! Finiscono dritte dritte nella tua wishlist e le indosserai da mattina a sera. Vuoi scommettere? Le pump sono un passe-partout.
Il segreto del loro successo? Molto semplice: oltre ad essere eleganti – ma vanno benissimo anche con i look da ufficio – si possono sfoggiare sia con un abitino chic, ma finanche con i pantaloni e, perché no, addirittura con i tuoi jeans preferiti.
Le pump, insomma, sono fra le shoes più desiderate per l’autunno inverno 2019 2020. Anche perché i nuovi modelli sono declinati nelle tinte ispirate alla terra oppure a stampa animalier. Per questo motivo potrai indossarle con qualsiasi colore e fantasia, perché sono facilmente abbinabili.
Non ci sono dubbi, quindi: le pump conquistano tutte… impossibile non averle con sé!
TOTAL BLACK
Black is back… anzi non è mai passato di moda. Il nero è un non-colore che va benissimo con tutto, dalle tinte vivaci a quelle pastello, con i colori metallizzati e le stampe. Per questo motivo dovrai avere a tutti i costi un paio di pump total black, eleganti e dall’allure retrò. Indossale con una pencil skirt.
COLORI NUDE
Pump, in quantità, ma che siano declinate nelle tinte nude. Come il beige o il rosa chiaro, ad esempio, potrai aggiungere queste shoes a tutto. Ci sono tanti motivi per cui dovrai sfoggiarle: se da un lato le abbini facilmente, dall’altro saranno le alleate preziose della tua silhouette. Molto semplice: sembrerai più slanciata (e le tue gambe ti ringrazieranno!). Abbinale a un little black dress.
TINTE DELLA TERRA
Naturalmente oltre il nero e il nude non possono mancare le tinte della terra. Calde e avvolgenti, proprio come il marrone, terra bruciata, terracotta (e via dicendo!). Aggiungerai le pump di questo colore a tutto, persino ai look d’ispirazione vintage. Strizzano l’occhio ai Seventies. Portale con i pantaloni palazzo a vita alta.
ANIMALIER
Maculate, zebrate, pitonate, tigrate: un vero e proprio esercito di pump animalier invaderà la tua scarpiera (e i tuoi look!). Dopotutto questa stampa non passa mai di moda: è un vero evergreen sin dagli anni Ottanta. Sfoggia le tue shoes in tinta con i capi e gli altri accessori oppure come unico tocco. Animal instinct.
Styling di Francesca Boccadoro – Testi di Maila Daniela Tritto