Hai organizzato una mini fuga dalla città per Pasqua e Pasquetta? Che la tua meta sia il mare, la montagna, o anche solo una scampagnata con gli amici, ecco tre dress code da sfoggiare a seconda dell'occasione. (Cover by Antonella Acquafredda)

22 March 2016

Pasqua 2016: tre look per tre mete (mare, montagna e picnic in campagna)

Il look da sfoggiare per il weekend di Pasqua e Pasquetta? Te ne suggeriamo tre, studiati ad hoc in base alla meta prescelta.

Se vuoi concederti il primo weekend al mare, metti in valigia un costume intero per iniziare (tempo permettendo!) a mettere le basi della tintarella dei prossimi mesi. Indispensabili anche una felpina a righe e bermuda bianchi in stile navy e un paio di espadrillas ricamate.

Preferisci una gita in montagna? Per una passeggiata ad alta quota, perfetta per smaltire il pranzo pasquale, non dimenticare di portare con te degli scarponcini da trekking, una giacca a vento leggera, un piumino dalla vestibilità slim e un pratico zainetto dalla fantasia a fiori. Il look è pronto, non ti resta che goderti la vacanza!

Scampagnata in agriturismo a contatto con la natura? Via libera a abiti e gonne dalla stampa primaverile, culotte pants in denim, bluse a quadretti Vichy, sandali colorati e shopper capienti con disegni e applique floreali.

Sfoglia la gallery e acquista i capi e gli accessori giusti in un semplice click.

di Valentina Mauri