Oscar 2020: i look delle star al Vanity Fair Oscar Party
Dopo la cerimonia degli Oscar 2020 le star si sono catapultate in massa al Vanity Fair Oscar Party, l’evento più blasonato di Hollywood
Come da copione, dopo l’assegnazione degli Oscar 2020 al Dolby Theatre di Los Angeles, a Hollywood si sono tenuti i consueti after party organizzati dagli sponsor. Tra quelli in programma quest’anno, il Netflix Oscar After Party, l’Annual Griot Gala Oscars After Party e l’attesissimo Vanity Fair Oscars Academy Awards Party 2020.
La mitica festa sponsorizzata dal magazine statunitense si è tenuta al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills. Si tratta di un prestigioso centro culturale ricavato da uno storico ufficio postale, che ospita spettacoli teatrali e tante altre attività legate all’arte. A fare gli onori di casa, la direttrice di Vanity Fair America, Radhika Jones. Naturalmente, prima di recarsi nella storica location nel cuore di Beverly Hills, le celeb sono corse a cambiarsi per non mancare all’appuntamento con un secondo griffatissimo red carpet, dove hanno sfoggiato un dress code meno sontuoso ma altrettanto chic & glamour.
Sfoglia la gallery con gli abiti più belli del Vanity Fair Oscar Party