14 January 2015

Modelli: i più “hot” delle sfilate Uomo

Le sfilate Uomo arrivano a Milano il 17 gennaio e, con loro, un’ondata di… splendidi modelli, giunti da tutto il mondo per sfilare per gli stilisti italiani e pronti a farci girare la testa.

Abbiamo selezionato i dieci più “hot” del momento da tenere d’occhio: alcuni sono super famosi e li avrai visti sulle passerelle e sulle riviste, altri sono volti meno noti ma da non lasciarsi sfuggire… Sei pronta a conoscerli meglio? Prendi nota, magari potresti incontrarli in giro!

David Gandy: Inglese, è lo storico volto (e il fisico statuario) della campagna del profumo “Light Blue” di Dolce&Gabbana. Manca dalle passerelle da un po’ ma speriamo di vederlo come “ospite” dai due stilisti italiani che l’hanno lanciato.
Ci piace perché: è un grande “classico” e poi come si fa a resistere ai suoi occhi blu?

Sean O’ Pry: Americano, 25 anni è tra i modelli più pagati. Macina campagne e successi ma ultimamente “centellina” la sua presenza in passerella…È il protagonista maschile dell’ultimo video di Taylor Swift Blank Space!
Ci piace perché: ha quell’aria da “affascinante canaglia”

Ton Heukels: Olandese, ventenne, è sicuramente tra i più giovani ma dagli tempo, ti stupirà…
Ci piace perché: assomiglia a un giovanissimo Michael Pitt (il biondino di “The Dreamers”)

Clement Chabernaud: “Veterano” delle passerelle, ha conquistato gli stilisti più prestigiosi ed esigenti.
Ci piace perché: non è il classico “adone”, ok, ma ci ha “sedotte” con il suo  fascino francese, un po’ intellettuale…

Marlon Teixeira: Brasiliano, 23 anni, sfila per tutti i grandi stilisti, è un habituee della passerella di Chanel (con la benedizione di Karl Lagerfeld)
Ci piace perché: saranno i suoi ricci ribelli (o l’addominale perfetto) ma chi non vorrebbe imparare a “surfare” tra le onde con lui?

Arthur Gosse: Francese, moro, occhi verdi, ha aperto nel 2012 la sfilata di Prada Uomo, un “battesimo del fuoco”!
Ci piace perché: anche se nelle campagne è sempre serioso, ha un sorriso stupendo (dai un’occhio al tumblr che gli anno dedicato le sue fan).

Corey Baptiste: Americano, 24 anni a fine gennaio, negli States è trai modelli più amati e ricercati.
Ci piace perché: occhi dolcissimi e fisico atletico, cosa volere di più?

Benjamin Eidem: Svedese, biondo, occhi cerulei, nel ranking della classifica di Models.com è tra i primi 10 modelli maschili da tenere sott’occhio.
Ci piace perché: ha quella bellezza nordica algida e sexy allo stesso tempo.

Mariano Ontañon: Argentino, 23 anni, l’abbiamo visto nella campagna di Ermanno Scervino ed è difficile dimenticarlo… Giocava a rugby da ragazzo ma non appena ha capito che la carriera di modello stava per decollare ha, saggiamente, deciso di non rischiare la faccia!
Ci piace perché: sarà per quel fascino latino? 

Tommaso De Bendictis: Italiano ma cresciuto in diverse città, questo fascinoso 21enne è una promessa da tenere davvero d’occhio. Il suo esordio, lo scorso giugno in passerella è stato un successo (Gucci, Vuitton, Valentino, Lacoste.
Ci piace perché: è italiano, basta? No, ok, è anche bello, elegante e studia storia dell’arte!

 

 

 

 

di Rossella Malaguarnera