29 June 2016

Mischa Barton: ritorno in grande stile con gli Stylight Awards 2016

Era un po’ che non la vedevamo in circolazione (anche se il pubblico americano ha potuto riscoprirla nel cast di “Dancing with the Stars“, la versione USA di “Ballando con le stelle” ) ma Mischa Barton è tornata e l’abbiamo trovata in forma splendida!

Abbiamo rivisto l’adorata Marissa di “The O.C” nei panni speciali di membro della giuria degli Stylight Awards 2016, i premi assegnati dal sito di ecommerce Stylight ai più importanti trendsetter internazionali di moda, beauty e lifestyle.

L’esclusivo evento, organizzato nell’ambito della Berlin Fashion Week, ha visto la partecipazione di digital influencers da tutto il mondo, oltre 700 ospiti e una giuria di eccezione composta, oltre che dall’attrice americana, dalla celebrity hair stylist Wendy Iles, dalla top model Lena Gercke, dal founder dell’e-shop YOU&IDOL Julian Jansen e Max Müller, Managing Director di Stylight.

A salire sul podio per il “Fashion Award” la modella e style icon Candela, argentina ma milanese d’adozione, mentre nella categoria  “Lifestyle Award” ha ritirato il premio Madeleine Shaw, food blogger, yoga coach e nutrizionista britannica che, con il suo approccio semplice e divertente, ha ispirato ispira migliaia di persone a vivere una vita più sana.

Il “Vision Award” è andato, invece, allo streetstyle photographer e digital innovator Yvan Rodic (meglio noto come Facehunter) e co-founder di A Little Nation, la prima agenzia di content-marketing dedicata interamente a Snapchat.

Infine come National Style Icon of The Year  è stata eletta Alexandra Maria Lara, attrice tedesca di origini rumene, vista in pellicole di successo come Rush, The Reader e Suite Francese