27 February 2018

Milano Fashion Week: i look di street style più cool da cui prendere spunto

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week. Ma oltre alle passerelle su cui hanno sfilato le collezioni per il prossimo autunno-inverno, la nostra attenzione è stata catturata come sempre dai look sfoggiati per l’occasione da influencer, fashion blogger e socialite dallo stile super cool negli scatti di street style.

Sono tante le mise stilose viste in questi giorni per le strade milanesi da cui, perché no, magari prendere ispirazione per i nostri look di tutti i giorni (a volte basta giusto smorzare qualche dettaglio o sostituire un capo con qualcosa di più basic, e il gioco è fatto!).

Ecco quindi una carrellata degli outfit che ci sono piaciuti di più in assoluto. A cominciare da una grande certezza, ossia l’innegabile talento di Olivia Palermo per gli abbinamenti più azzeccati, qualità che ha ampiamente riconfermato anche in questo frangente.

Per proseguire con una serie di spunti interessanti forniti dalla blogger tedesca Caro Daur, disinvolta e glam nel suo completo manlike, o da Linda Tol che mixa in maniera impeccabile un paio di jeans bianchi con un blazer check e colori pastello.

E ancora, Giovanna Battaglia spumeggiante in total green con zeppe animalier, o Elena Bordon che abbina con sapienza gli stivaletti bianchi, must have indiscusso di stagione. Il risultato? Glamour al punto giusto!