15 marsupi top per essere pratiche e alla moda
Il marsupio torna a essere grande protagonista degli outfit più stylish della Primavera 2019.
Questo accessorio iconico della moda targata anni Novanta è diventato un pilastro anche del guardaroba di quest’anno, perfetto da sfoggiare su qualsiasi look e addirittura a ogni ora del giorno.
Dagli outfit più casual fino a quelli che seguono un dress code elegante, ormai non c’è mise che non accolga volentieri il tocco trendy di un marsupio.
Sia sul lato pratico sia su quello estetico, il cosiddetto “bum bag” è il top: contiene lo stretto necessario da portarsi dietro (smartphone, chiavi e rossetto) e intanto dona all’outfit una nota di colore. Colore non solo inteso in senso cromatico: dalla versione con inserti in fantasia animalier al modello in velluto o in pvc, i marsupi aggiungono vivacità al tuo stile, personalizzandolo ancora di più!
Le tendenze più forti di stagione sono quelle che meglio sbocciano su questo mini accessorio, da quella metallica con texture argentate e dorate a quella in plastica trasparente (solo per chi non ha scheletri nell’armadio e, di conseguenza, nemmeno nel marsupio). Anche la fantasia floreale è sempre perfetta in Primavera, così come le tinte pastello: dal verde menta al rosa cipria e all’azzurro carta da zucchero, sbizzarrisciti pure con la tavolozza soft pastel e non sbaglierai.
Pronta a scegliere il marsupio più adatto al tuo stile? Ne abbiamo selezionati 15 bellissimi e molto versatili di cui ti innamorerai.
Sfoglia la gallery!
di Camilla Sernagiotto