Manila Grace e il party di presentazione della “Felicia Bag” a Milano con tanti vip
Manila Grace ha presentato con un party esclusivo la nuovissima Felicia Bag, il modello di punta del brand per l’autunno-inverno 2016 durante la Milano Fashion Week. L’evento, che si è svolto all’interno della boutique meneghina allestita ad hoc, ha visto la partecipazione di tanti vip e personalità del mondo della moda e dello spettacolo.
Tra gli ospiti presenti Filippa Lagerback, Marina Graziani, Rachele Sangiuliano, Ellen Hidding, Barbara Snellemburg, le blogger Alice De Togni, Carlotta Rubatelli e Valentina Ferragni e le influencer Nima Benati e Iconize. Durante la serata si è esibita in una performance live la cantante Joan Thiele con la sua band.
“Felicia è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con se un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale. Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle nostre giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.”, ha dichiarato Alessia Santi, designer del marchio Manila Grace.
La Felicia Bag, che ha la particolarità di essere completamente reversibile, è disponibile in due versioni, Medium o Large, e in 5 varianti metallizzate: glicine e nero, blu e graffite, pirite e bordeaux, antracite e nero, e pirite e cuoio. L’accessorio perfetto sia per completare i look più casual da giorno che per impreziosire con un tocco luminoso gli outfit da sera.