12 November 2014

Loriblu festeggia l’apertura della nuova boutique londinese

 

Loriblu ha celebrato con un party esclusivo l’apertura della sua nuova boutique di New Bond Street, nel cuore di Londra.

Giovedì scorso i titolari del brand Graziano Cuccù e Annarita Pilotti hanno ospitato nell’esclusiva location tanti amici e celeb di fama internazionale come Donna Air, Samantha Barks, Cora Corre, Ella Catliff, e Sarah Jane Crawford, volto di Radio One e presentatrice della versione inglese di Xtra Factor, che ha curato il dj set della serata insieme a Blonde Ambition. Tutte le invitate hanno indossato i preziosi modelli di scarpe firmati Loriblu.

Il negozio, inaugurato proprio nell’anno del 40esimo anniversario di Loriblu, rappresenta un mix perfetto tra l’autentico “italian style” e le atmosfere della “swinging London”, e ospiterà le calzature donna e uomo, la linea da sposa Loriblu Wedding Shoes e tutti gli accessori del marchio.

“Siamo molto felici e orgogliosi di approdare a Londra – ha affermato Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme al marito Graziano Cuccù – è una città simbolo, una delle capitali più interessanti dal punto di vista della moda, dell’innovazione, delle nuove tendenze. Dopo aver aperto boutique Loriblu in importanti città come Parigi, Milano, Roma, Venezia, Firenze, Mosca, S.Pietroburgo, Dubai, Kuwait City, possiamo dire oggi di essere nelle location più fashion e prestigiose dell’Europa e del Medio Oriente. Ma non vogliamo certo finire qui: nelle prossime settimane apriremo nuove boutique ad Abu Dhabi, Tenerife e Pechino, e nel 2015 vogliamo rendere reale un altro nostro obiettivo, l’approdo negli Usa: stiamo infatti programmando l’apertura di una nuova vetrina a Miami”.