Invitata a nozze: tante idee glam e romantiche da sfoggiare a una cerimonia
Scene da un matrimonio… fashion. Ebbene, con l’inizio della primavera 2019 si è ufficialmente aperta la stagione delle cerimonie. Sei stata invitata a un matrimonio? Non ti resta che darti da fare: è proprio arrivata l’ora di trovare il look che fa per te!
Che tu sia la testimone di nozze, la sorella, oppure la BFF della sposa, la scelta del look giusto è senza dubbio una mission impegnativa. Ma siamo qui per semplificartela! Eccoci arrivare in tuo aiuto con sei stili diversi di abiti da sfoggiare, con tanto di accessori per completare il look. Perché sia proprio per tutti un giorno indimenticabile!
Romantico
Per tipi romantici e glam, ci sono gli intramontabili abiti a fiori, lunghi dai tessuti impalpabili. Non mancano contaminazioni floreali su gioielli e scarpe. Da scegliere in versione macro, fanno più scena!
Bohémien
Nostalgica degli anni Settanta? Puoi puntare su maxi dress stampati e dalla linea morbida, scarpe con mezzo tacco e bijoux dorati.
Shabby
Un’idea delicata ma non banale è scegliere una mise nelle sfumature del rosa, dall’allure retrò. Completa con tacchi bassi e borsina decorata.
Bon ton
Non sei una fan degli abiti? Indossa una blusa importante, gonna scolpita o pantaloni e un cerchietto. Sarai chic con brio.
Mannish
Se ti piacciono le mise strong e fuori dagli schemi, opta per una tuta un po’ anni Ottanta in un bel colore acceso. Sarai la più ammirata.
Non ti resta che sfogliare la gallery e lasciarti ispirare dalle nostre idee per l’invitata a un matrimonio!
Styling di Violetta Manzini
Testo di Gabriella Bensa