In pelliccia ecologica come Lily Collins
E’ una delle stelle emergenti più luminose di Hollywood e, nonostante la sua bellezza delicata e la giovanissima età, sembra anche avere grinta da vendere: stiamo parlando di Lily Collins, la splendida figlia di Phil Collins, che a soli 24 anni si è già misurata con attrici del calibro di Sandra Bullock e Julia Roberts, dimostrando il suo talento in pellicole come The Blind Side, Biancaneve e Shadowhunter-Città di ossa.
Notizia di questi giorni: sarà la musa e l’ambasciatrice mondiale di Lancôme a partire dalla prossima primavera, rubando così lo scettro alla collega Emma Watson, precedente testimonial del brand.
Litigata dai designer più famosi, che fanno a gara per vestirla sui red carpet, nel tempo libero Lily mantiene uno stile giovane ma iper-raffinato. Qui, ad esempio, è stata paparazzata all’uscita di un locale, con una jumpsuit nera elegantissima, una pelliccia ecologica bicolor e una pochette rubino per vivacizzare il black&white. Ti piace la sua mise? Copiala con i nostri consigli!
di Valentina Mauri