Katie Holmes in ciabatte ed è subito copia il look
Katie Holmes in ciabatte in giro per New York è il fashion alert della settimana.
Katie Holmes è stata avvistata in ciabatte in giro per New York. Certo non indossava il classico modello Arizona di Birkenstock come quello che compriamo noi d’estate, piuttosto una limited edition. Suola e cinturini neri abbinati al minidress di Maison Mayle, a una cintura-gioiello e alla mascherina fashion.
Katie Holmes in ciabatte ed è subito trend
Che Katie Holmes sia diventata da qualche anno una vera trendsetter lo dimostra il sold out del completino in cashmere dell’inverno scorso. È bastata una foto per cambiare il fashion status di Katie da ragazza di provincia a icona di stile. Il bra e il cardigan firmati da Khaite non solo sono stati venduti in poche ore, ma sono anche stati copiati ovunque.
Te la ricordi Katie ai tempi del matrimonio con Tom Cruise? Look scontati e un po’ noiosi. Dopo il divorzio, qualche passo incerto con outfit più o meno azzeccati fino al cambiamento poco più di un anno fa. Cosa è successo? Molto semplice: ha cambiato stylist. Oggi a seguire l’attrice è Julia von Boehm, fashion director di InStyle. Tedesca di nascita e trapiantata da molti anni a New York, Julia è una delle celebrity stylist più amate di Hollywood, tra le sue clienti infatti ci sono big names come Nicole Kidman e Julia Roberts.
Ciabatte: puoi amarle o odiarle ma per l’estate 2020 sono cool
Per molti anni criticate da tutti, nelle ultime stagioni sono salite addirittura sulla passarella. Sono ormai un classico di Valentino, Isabel Marant e Rejina Pyo. Se ti abbiamo convinto che anche il comfort può essere glam, allora è arrivato il momento di copiare Katie. Non ti piace il nero? Puoi sbizzarrirti tra tomaie intrecciate, glitterate, laminate, in suede o stampa animalier.
Sfoglia la gallery e scopri le ciabatte della tua estate.
Di Paola Salvatore – Foto Getty Images e Imaxtree