06 September 2018

Intimissimi Show 2018: i look e le star della sfilata evento

Le nuove creazioni firmate Intimissimi hanno sfilato ieri sera, 5 settembre, in un’atmosfera fiabesca.

Una foresta incantata, un giardino segreto in cui, a catturare l’attenzione è stata solo la location favolosa ma anche, o meglio soprattutto, i protagonisti della collezione di lingerie appena lanciata.

Sottovesti, pijamas e kimono, body intarsiati e corpetti hanno dettato legge e stile, in un tripudio estatico e sensualissimo di brassière e culotte.

Bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mescolano con dettagli di cristalli e di tulle see-through. Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage, per un risultato sexy e chic.

A fare da ambasciatrice a questo risultato assicurato, nonché in generale al brand, c’è la meravigliosa Irina Shayk, la top model che ha aperto la sfilata, seguita da altre venticinque modelle tra cui spiccano per bellezza iconica Isabeli Fontana e Anne V.

A illuminare il front row, invece, sono state Sarah Jessica Parker, testimonial del brand per la prossima stagione, Chiara Ferragni, Alexa Chung e tante altre guest star.

Ecco la fotogallery con le immagini più succulente del fashion show di Intimissimi.

di Camilla Sernagiotto