10 marzo 2020

Il brand Pandora ha organizzato un evento in favore dell’Unicef

Lo scorso 7 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della donna, Pandora ha organizzato un evento a Londra per sostenere l’Unicef

 

Il brand Pandora ha voluto organizzare una serata, volta a celebrare l’empowerment femminile e sostenere insieme il lavoro dell’Unicef, che da tre anni è in partnership con il noto marchio di gioielli. Il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà a sostegno di bambini e adolescenti attraverso i programmi dell’Unicef, come il programma Upshift, per la promozione di istruzione, uguaglianza di genere, consapevolezza sui diritti, empowerment personale e programmi sull’impegno civico.

L’obiettivo della partnership infatti è di sostenere i bambini più vulnerabili in tutto il mondo, soprattutto bambine, affinché vivano vite più sane e sicure e sviluppino il proprio potenziale. Come parte dell’iniziativa Charms for change, è possibile acquistare il nuovo charm di Pandora e fino al 30 aprile, per ogni charm venduto, saranno donati 15 € a Unicef per sostenere il futuro delle giovani donne.

Caratterizzato dalle frasi “la forza è dentro di me” e “possiamo fare qualsiasi cosa”, il design del charm ci ricorda che insieme abbiamo la forza per portare un cambiamento positivo. Durante l’evento, volto a sostenere il futuro delle giovani donne, gli invitati sono rimasti estasiati dalle esibizioni delle star internazionali della musica, Anne-Marie e Mahalia, presentate dalle incantevoli Maya Jama e Halima Aden. Le Muse di Pandora – Halima Aden, Larsen Thompson, Margaret Zhang e Tasya van Ree – insieme a Neelam Gill, Leomie Anderson e Louise Thompson hanno cantato canzoni come R.E.S.P.E.C.T., Flawless e Wannabe. Hanno celebrato la sorellanza tra donne anche Roxy Horner, Chloe Lloyd e Jess Woodley che hanno partecipato all’evento londinese.

Cinzia Cinque – foto Courtesy Press Office